Menú

Gallery



Campagne Pubblicitarie
Chiraema
Chiraema oltre il mediterraneo

In questa gallery potete ammirare alcune delle opere che sono state realizzate con i prodotti CHIRAEMA al di là del mediterraneo. Il made in Italy fa sempre la differenza…

Libia, Tripoli
Chiraema nel cuore del mediterraneo

Immagini Corinthia Hotels – San George Malta

Malta
Tra modernità e tradizione: il Maalem

Raccolta fotografica di pregiate finiture per interni ed esterni realizzate con Maalem

Vari
Realizzazioni varie

Opere realizzate con i prodotti Chiraema

Vari
Recupero locali interni Seminario vescovile

Sono stati ultimati i lavori di restauro di uno dei locali del Seminario vescovile di Mazara del Vallo.  Il palazzo di grande pregio architettonico è sorto nei primi del secolo XVIII e poi ingrandito su progetto dell’architetto trapanese Giovanni Biagio Amico nel 1744. L’edificio occupa tutto il lato meridionale di Piazza della Repubblica con l’elegante facciata di ispirazione classica a doppio loggiato formato da undici doppie arcate rette da robusti pilastri con lesene e si conclude con una pittoresca balaustra. All’interno un porticato con 16 archi a tutto sesto che si reggono su 20 colonne tuscaniche delimitano un atrio di forma rettangolare attraverso il quale si può accedere all’attiguo museo diocesano.

Mazara del Vallo
Garden, una nuova finitura per l’outdoor.

Garden una nuova finitura pensata per l’outdoor che arricchisce maggiormente la vasta gamma aziendale. Ideata per integrarsi ed intonarsi con la natura Garden coniuga  perfettamente funzionalità ed esteriorità.
Calda ed essenziale, una superficie Garden si incastra con discrezione e raffinata semplicità in qualsiasi contesto. L’eccellente resistenza alle aggressioni climatiche, la durevole solidità cromatica, la versatilità estetica  e l’accattivante matericità,  permettono a Garden di personalizzare qualsiasi spazio esterno, dalla terrazza al balcone, dal bordo piscina al viale, mantenendo una decisa raffinatezza e un forte carattere contemporaneo. Disponibile in diverse colorazioni risulta inalterabile, impermeabile all’acqua, resistente ai raggi UV e alle temperature estreme. Facile da posare, non richiede particolare manutenzione.

Vari
Basefloor Level Fluid

Massetto autolivellante a base di anidrite, inerti a granulometria selezionata e additivi speciali che ne migliorano la lavorabilità conferendo al prodotto proprietà autolivellanti e antiritiro.

Caratterizzato da elevata stabilità dimensionale ed umidità residua prossima allo zero, risulta biocompatibile. Presenta elevate caratteristiche meccaniche, ottima conducibilità termica, messo in opera senza la necessità di prevedere l’impiego di rete elettrosaldata o giunti di dilatazione (per superfici inferiori a 400 mq), rispetto ai massetti cementizi si asciuga in tempi più rapidi con totale assenza di fessurazioni da ritiro.

Vari