Menú

Maalem® è il tadelakt cementizio prodotto al 100% in Italia da CHIRAEMA

Maalem


Creativamente unico


CEMENTO o RESINA, scegli la tua atmosfera. Dalla definizione di spazi commerciali ai complementi d’arredo, dagli showroom ai locali residenziali, Maalem, con le sue molteplici colorazioni e finiture, rappresenta la soluzione ideale per ogni tipo di ambiente.

Maalem RESINA è applicabile sia su superfici orizzontali che verticali, la sua composizione lo rende idoneo alla posa su diversi tipi di supporto (piastrelle, cemento, legno, ecc.) garantendo un risultato eccellente anche nel caso di rinnovamento di vecchie superfici. Permette la realizzazione di pavimenti, rivestimenti, mobili, complementi d’arredo ed elementi decorativi. Si abbina a materiali naturali, quali il legno e la pietra e a materiali moderni come l’acciaio e l’alluminio.

Maalem CEMENTO trova applicazione su qualsiasi superficie, dalle pareti ai pavimenti, dando vita ad infinite soluzioni creative in grado di soddisfare pienamente le esigenze stilistiche del gusto contemporaneo, in perfetto equilibrio tra modernità e tradizione.


  • Superfici uniche al tatto
  • Preziosità degli ambienti
  • Altamente modellabile
  • Facile da applicare





L’esperienza maturata negli anni, unita alla precisione ed alla cura dei dettagli, garantisce stile ed eleganza. Maalem CEMENTO dona un tocco di unicità e prestigio agli ambienti, grazie alle sue peculiari texture spatolate.






L’arredamento di stile oggi ricerca impatto, colore, tridimensionalità. La decorazione d’interni richiede voglia di sperimentare i propri gusti. Maalem RESINA è una finitura che consente di raggiungere questi obiettivi e di soddisfare le aspettative degli architetti più esigenti attraverso le sue grandi performance tecniche, il suo design unico e l’adattabilità alle innumerevoli forme e superfici.





Colori